Servizi

I nostri servizi si distinguono per professionalità, organizzazione e trasparenze e si avvalgono dell’esperienza decennale e delle migliori consulenze presenti nel territorio per i seguenti casi:

 

Sinistri stradali

Evvalendoci dell’esperienza dei singoli acquisita in dieci anni di lavoro l’azienda si pone sul territorio come punto di riferimento sicuro e qualificato nel mondo dell’infortunistica stradale e della liquidazione danni. Si serve di personale altamente qualificato e competente pronto ad offrire un insieme di servizi. Offre convenzioni con varie carrozzerie e officine meccaniche. Strutture non solo valide a gestire il rapporto con il perito per concordare il danno ma anche a rinviare il saldo dei lavori effettuati a liquidazione avvenuta.

Responsabilità civile

Il cosiddetto danno da circolazione si inquadra nell’ambito della responsabilità civile o aquiliana incentrata nell’art. 2043 cod. civ.: “qualunque fatto doloso o colposo che cagioni ad altri un danno ingiusto obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno”. E’ il cardine del sistema della responsabilità civile fondata sul principio del “neminem laedere” ovvero il divieto di violare l’altrui diritto al quale è correlato l’obbligo di risarcimento del danno. Dalla disposizione in esame possono essere enucleati tre elementi che costituiscono la base della responsabilità civile.

Infortunistica sul lavoro

In tutte le ipotesi di incidente sul lavoro, l’azienda gestisce in maniera completa la pratica, garantendo l’ottenimento di un rimborso equo e adeguato proporzionato al danno. I servizi messi a disposizione sono:

  • CONSULENZA SPECIALIZZATA
  • ANTICIPO SPESE MEDICHE
  • ASSISTENZA PRATICA INAIL

Ci occupiamo personalmente della gestione del rapporto tra il lavoratore, l’INPS e il datore di lavoro.

Perizie e consulenze private assicurative

Assistenza su perizie assicurative per risarcimento di sinistri, casi di furto, incendio, danni alle persone e danni a terzi. Consulenze specialistiche in campo assicurativo, infortunistico e previdenziale.

Assistenza sanitaria

Se dall’incidente hai subito danni fisici, avrai a disposizione un’equipe di medici che ti prenderanno in cura e che successivamente valuteranno i danni subiti e l’eventuale percentuale di invalidità permanente oltre il periodo di inabilità temporanea totale e parziale. Al bisogno un medico legale valuterà con estrema attenzione il tuo stato fisico e stilerà una precisa e corretta relazione per vedere riconosciuti tutti i tuoi danni.